Review: ruota di borchie metalliche a mezzaperla oro e argento di Lady Queen

Se è vero che lo spirito natalizio non va mai in vacanza, quando qualche mese fa il responsabile PR dello shop online Lady Queen con cui collaboro da qualche tempo (disclosure policy) mi ha chiesto di scegliere alcuni nuovi articoli da testare e recensire sul blog, non ho avuto dubbi optando per la ruota di mezzeperle dorate e argentate per decorare le unghie che si trovano nella sezione Nail Art del sito www.ladyqueen.com sotto al nome di Flat Small Metal Ball Nail Art Nail Wheel Case 3D Nail Art Decoration!

Lady Queen Flat small metal ball nail art nail wheel case 3D nail art decoration - photo © Pedrìnails


Come già vi ho fatto notare molte volte tramite altre recensioni dei prodotti di Lady Queen (che potete trovare QUI), questa azienda e-commerce è veramente molto fornita sia per quanto riguarda i prodotti per le unghie, sia per altri generi (tra cui gli anellini knuckle rings dalla sezione Jewelry recensiti nell'ultimo post che potete leggere QUI) con una vastità di articoli che vi invito a esplorare direttamente dal sito www.ladyqueen.com.
Non è da meno anche la varietà di borchie di diversa dimensione incluse nella ruota in questione, composta per metà da borchiette dorate e per l'altra metà argentate; le più piccole hanno un diametro di 1 mm, le più grandi di 5 mm, tra le altre 4 dimensioni intermedie, ovviamente presenti in numero inversamente proporzionale alla dimensione delle stesse.
Il fatto che le mezze-perle siano presenti, per entrambe le colorazioni, in dimensioni così variabili, costituisce senza dubbio un grande vantaggio per creare una serie infinita di nail art di ogni tipo, dalle più semplici, alle geometriche fino alle più sfarzose ed eleganti.


Lady Queen Flat small metal ball nail art nail wheel case 3D nail art decoration - photo © Pedrìnails


La prima nail art che ho avuto modo di realizzare appena ho ricevuto la ruota  (con i consueti tempi di consegna di 4-6 settimane dal momento della spedizione del pacchetto)  è quest'accent manicure interamente decorata con le borchie argentate tra le quali ho optato  per le più piccole per le unghie dell'indice, medio e mignolo e riprendendo tale dimensione per creare la fila obliqua discendente sull'unghia dell'anulare.
Si tratta di una decorazione semplice ma che adoro ricreare con qualsiasi tipo di borchietta o strass, come avevate già avuto modo di vedere per l'Accent manicure con strass multicromatici realizzata in occasione della recensione degli strass multicolore di Lady Queen.




Accent manicure blu oltremare con mezze-perle argentate - photo © Pedrìnails
Accent manicure blu oltremare con mezze-perle argentate - photo © Pedrìnails


La base scelta è lo spettacolare nail lacquer Kiko n.266, uno dei miei primissimi smalti acquistati che continua a svolgere egregiamente il proprio lavoro senza perdere la fluidità necessaria per una stesura ottimale e che riservo per le occasioni speciali come le feste natalizie in corso e così come lo scorso Capodanno (potete vedere la nail art dedicata alla notte di Capodanno 2015  QUI!).
L'applicazione delle borchie a mezza-perla è stato realizzato con il solo aiuto di uno smalto trasparente che ha agito da colla per farle aderire in maniera impeccabile facendole perdurare a lungo senza che la natura tridimensionale delle mezze-perle abbia ostacolato in alcun modo la durata delle stesse sulle unghie.

Accent manicure blu oltremare con mezze-perle argentate - photo © Pedrìnails


La seconda nail art che ho realizzato utilizzando ancora una volta le borchie della ruota Flat Small Metal Ball Nail Art Nail Wheel Case 3D Nail Art Decoration è questa creazione prettamente natalizia che ho indossato per il giorno di Natale.
Anche in questo caso ho utilizzato uno smalto trasparente per applicare le mezze-perle e assemblare l'alberello stilizzato, questa volta optando per una base verde scuro data dallo smalto Essence della collezione Come to town recensita lo scorso anno in questo POST.
Il posizionamento preciso delle balls mi è stato facilitato dall'uso di uno speciale strumento a penna che vi mostrerò in dettaglio nel prossimo post di recensione...per il quale vi consiglio di tenere d'occhio il blog! ;-)


Accent manicure verde scuro con alberello natalizio di mezze-perle argentate - photo © Pedrìnails
Accent manicure verde scuro con alberello natalizio di mezze-perle argentate - photo © Pedrìnails
Accent manicure verde scuro con alberello natalizio di mezze-perle argentate - photo © Pedrìnails
Accent manicure verde scuro con alberello natalizio di mezze-perle argentate - photo © Pedrìnails


La stella che fa da puntale all'alberello di palline è stata prelevata dalla ruota di decorazioni metalliche di Lady Queen chiamata Gold Silver Nail Art Metal Stud Shape 3D Nail Art Decorations Set Kit Wheel  e recensita nel recente post che trovate QUI...sapevo che prima o poi anche le stelline in essa contenute si sarebbero rivelate utili e questo dimostra l'importanza di avere sempre a portata di mano una ruota di decorazioni ben fornita!
A questo punto non mi resta che ricordarvi del 15% di sconto di cui potete usufruire liberamente inserendo il codice CFLC15 al momento dell'acquisto se deciderete di fare un pò di shopping online su www.ladyqueen.com , come vi ricordo con il banner postato qualche riga più in basso.


Dettaglio accent manicure verde scuro con alberello natalizio di mezze-perle argentate + ruota - photo © Pedrìnails

Usa il codice per gli acquisti su www.ladyqueen.com


Spero che le nail art proposte vi siano piaciute e come sempre aspetto che mi facciate sapere quale avete preferito tra le due e per quale motivo, in attesa della prossima recensione. A presto!


© Pedrìnails

Share:

2 commenti

  1. GREAT....this blue nails Accent manicure give me fantastic artfeeling! Pretty blue colour....you have done a beautiful work! / Colourman

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I'm glad to know that you like my art.
      You'll find some new blog posts full of nail art very soon! ;)

      Elimina

Siete i benvenuti sul mio blog e pertanto siete liberi di esprimervi commentando ogni mio post nello spazio apposito sottostante, pur sempre con rispetto verso i contenuti, l'autore del post e gli altri utenti. Non è ammesso l'uso di linguaggio offensivo di alcun tipo né spam.