Review: BPS Small Half Nail Studs Nail Art Decorations DIY Nail Manicure

Parliamo di una delle decorazioni per unghie più utilizzate nel mondo della nail art e di cui scoprirete di non poter più fare a meno!


Oggi voglio presentarvi un prodotto decorativo per unghie ricevuto da Born Pretty Store, store online con il quale ho intrapreso una collaborazione già da qualche tempo e che risulta essere il sito e-commerce con le offerte più vantaggiose e i prezzi più competitivi  mai visti che si aggiungono al vantaggio delle spedizioni gratuite in tutto il globo
Alla fine del post troverete un codice sconto da poter utilizzare sul sito, messo a disposizione dei miei lettori, perciò vi consiglio di proseguire la lettura.  ;-)


BPS Small Half Nail Studs Nail Art Decorations DIY Nail Manicure (1.2 gold) - photo © Pedrìnails

Tra la miriade di prodotti presentati sul sito nella sezione specifica Nail Art, oltre a quelli già recensiti che potete trovare qui (click!), ho trovato particolarmente interessanti le mezze microperle metalliche denominate Small Half Nail Studs Nail Art Decorations DIY Nail Manicure, presenti in ben 6 opzioni varianti tra colore gold/silver e dimensione 0.8/1.2/1.5, vendute rispettivamente in confezioni da 100 pezzi per le più piccole e 30 pezzi per quelle di dimensioni maggiori e intermedie.
Come potete notare voi stessi dal sito www.bornprettystore.com, il prezzo è davvero irrisorio rispetto alla grande utilità di queste decorazioni che, vi assicuro, sono indispensabili per arricchire le manicure e renderle eleganti e fantasiose aggiungendo un tocco metallico in un solo colpo, oltre che per decorare altre superfici che non siano le unghie, volendo. 

BPS Small Half Nail Studs Nail Art Decorations DIY Nail Manicure (1.2 gold) - photo © Pedrìnails

SCOPRIAMO PERCHE' Ciò che a mio parere rende queste decorazioni 3D così interessanti è il fatto che si tratti di piccole borchie a mezza-perla che, a differenza delle microperle sferiche, permettono una collocazione migliore e più precisa sulle unghie assicurando senza dubbio una stabilità maggiore e quindi si rivelano assai più adatte per la nail art.
Altra perla (tanto per rimanere in tema) da farvi notare è la bustina trasparente in cui sono confezionate le borchiette, dotate di striscetta adesiva per richiudere bene la bustina, limitando così la possibilità di disperdere le decorazioni.

BPS Small Half Nail Studs Nail Art Decorations DIY Nail Manicure (1.2 gold) - photo © Pedrìnails
BPS Small Half Nail Studs Nail Art Decorations DIY Nail Manicure (1.2 gold) - photo © Pedrìnails

L'APPLICAZIONE  è intuitiva: è sufficiente poggiare le microperle sullo strato di smalto sottostante ancora fresco oppure utilizzare uno smalto trasparente o la colla per unghie sul punto interessato della base già asciutta, ma vi assicuro che la prima opzione è già più che sufficiente per garantire una buona tenuta.
La ridotta dimensione delle stesse permette inoltre un'ampia scelta per il posizionamento sull'unghia e assicurano una perfetta stabilità in qualsiasi punto esse vengano applicate.

Red accent manicure with half nail studs placement - photo © Pedrìnails

La nail art che ho scelto di realizzare con le borchiette in questione si configura come un'accent manicure con disposizione di 3 mezzeperle ciascuna sulle unghie dell'indice, medio e mignolo, poste in modo da seguire la curvatura naturale del giro cuticole, quasi a richiamare una sorta di ruffian manicure, mentre sull'unghia dell'anulare ne ho posizionate ben 6 accostandole a formare la sagoma di un triangolo. La base che ho scelto è il romantico rosso Deborah Milano smalto gel effect n.07.

Questa è solo una delle infinite opzioni per le quali potete utilizzare queste decorazioni, anche in coppia con altre tipologie come sicuramente avrete modo di vedere su questo blog prossimamente.
Potreste iniziare a farvi un'idea notando in particolare i fiorellini gialli che punteggiano il prato su cui ho scattato le foto e che riprendono la forma e il colore delle mezze perle... 

Red accent manicure with half nail studs placement - photo © Pedrìnails
Red accent manicure with half nail studs placement - photo © Pedrìnails
Red accent manicure with half nail studs placement - photo © Pedrìnails
Red accent manicure with half nail studs placement on Deborah Milano gel effect 07 - photo © Pedrìnails


Vi invito come sempre a commentare e condividere il post qualora la recensione e la nail art vi siano piaciute. 
Come vi avevo promesso all'inizio del post, ho per voi il codice GBAK31 del quale potete usufruire liberamente per ottenere il 10% di sconto sugli acquisti nella sezione Nail Art del sito www.bornprettystore.com . 
Qualora il codice venga utilizzato più di 10 volte, l'azienda potrà sponsorizzare un giveaway in futuro, motivo in più per il quale è conveniente usare lo sconto offerto. 

Usa il codice per gli acquisti su www.bornprettystore.com


Sono in arrivo nuove recensioni, a presto!

© Pedrìnails

Share:

0 commenti

Siete i benvenuti sul mio blog e pertanto siete liberi di esprimervi commentando ogni mio post nello spazio apposito sottostante, pur sempre con rispetto verso i contenuti, l'autore del post e gli altri utenti. Non è ammesso l'uso di linguaggio offensivo di alcun tipo né spam.