Review: Lady Queen Nail art stickers gold silver butterfly flowers decals nail wraps



Skittlette manicure floreale dorata su base sangria realizzata con stickers - photo © Pedrìnails


Sono sicura che concorderete con me sul fatto che il metodo più semplice, rapido e a prova di disastro per realizzare una splendida decorazione sulle unghie senza ricorrere a pennelli e altri strampalati strumenti del mestiere sia quella di utilizzare gli stickers!
Ebbene, per una volta ho preferito mettere da parte l'arte del disegno a mano libera che meglio rappresenta il molto il mio modo di fare nail art, sostituendolo con qualcosa di immediato ed intuitivo come lo sono appunto gli stickers di Lady Queen che sto per andare a presentarvi con il post di recensione odierno. Scopri le altre recensioni QUI!

Lady Queen Nail art stickers gold silver butterfly flowers decals nail wraps - photo © Pedrìnails


La tentazione di provare per la prima volta degli stickers si è concretizzata quando mi è stato chiesto di scegliere alcuni tra i nuovi prodotti dalla sezione Nail Art del sito http://www.ladyqueen.com/  da testare e recensire per mezzo della collaborazione (disclosure policy) saldamente avviata da tempo con Lady Queen Online Shop e dei cui prodotti potete leggere le mie recensioni già scritte raccolte QUI.
Sono rimasta positivamente colpita vedendo che il mondo degli adesivi ha fatto passi da gigante dai tempi in cui erano reperibili soltanto minuscoli decori minimal, oltretutto talvolta poco adatti ad essere utilizzati sulle unghie, mentre al momento esiste un'ampia varietà di stickers adatti ad ogni esigenza, dai più semplici ai più elaborati ed eleganti.



Lady Queen Nail art stickers gold silver butterfly flowers decals nail wraps - photo © Pedrìnails


COSA SONO?
La bellezza di questa tipologia di adesivi in particolare, è data dal design a silhouette in rilievo su fondo trasparente che, una volta applicata sulle unghie, simula un disegno a mano libera il cui colore e l'omogeneità del tratto vengono esaltate dalla luminosità dello stesso, rendendo quasi impossibile distinguerlo da un decoro realizzato manualmente.
Gli stickers che ho scelto di provare sono composti da un foglio di adesivi trasparente con disegno a scelta tra 6 pattern diversi nelle colorazioni silver o golden per ciascuna di esse. contrassegnato dal nome 1 Sheet Nail Art Stickers Gold Silver Butterfly Flowers Decals Nail Wraps e dal codice # NA0394 che potete trovare qui: http://www.ladyqueen.com/1-sheet-nail-art-stickers-gold-silver-butterfly-flowers-decals-nail-wraps-na0394.html ; tra questi io ho scelto quelli dorati con le rose e le sue foglie particolareggiate, presenti in diverse dimensioni e disposizioni.

Lady Queen Nail art stickers gold silver butterfly flowers decals nail wraps - photo © Pedrìnails


TIPS & TRICKS
Io li trovo bellissimi, eleganti sulle unghie e, cosa da non sottovalutare, pratici da usare: è sufficiente tagliare la porzione di foglio intorno al decoro scelto, sollevare la pellicola adesiva e poggiarla sull'unghia facendola aderire perfettamente nel punto desiderato senza che si creino grinze.
Va da sè che l'unghia debba essere pulita, smaltata e lasciata asciugare prima di procedere con l'applicazione dell'adesivo e che la scelta di questo debba essere fatta in base alla forma e alla dimensione dell'unghia.
Nel caso in cui l'adesivo sia troppo grande rispetto alla superficie disponibile, potete "limarla" delicatamente sul bordo con una lima per evitare che sporga dall'unghia e infine sigillare con il top coat.

Skittlette manicure floreale dorata su base sangria realizzata con stickers - dettaglio pollice - photo © Pedrìnails

Ho testato questi splendidi adesivi grazie ad una skittle manicure floreale su base in tonalità sangria che ho accostato all'oro degli adesivi floreali disposti sull'indice, medio e pollice e dei dots posti a completare la nail art; grazie agli stickers ho potuto realizzare una manicure perfetta su entrambe le mani! ;)
Gli smalti utilizzati sono Kiko n.496, H&M nail polish gold e il top Essence xxxl volume gel-look plumping top coat.

Skittlette manicure floreale dorata su base sangria realizzata con stickers - photo © Pedrìnails

Skittlette manicure floreale dorata su base sangria realizzata con stickers - photo © Pedrìnails


LA RIMOZIONE
Vi garantisco che la nail art si è mantenuta intatta per l'intera settimana in cui l'ho indossata e gli stickers si sono rovinati solo in minimissima parte ai bordi, così come si sarebbe rovinato uno smalto nel medesimo punto. 
Il mio consiglio per quanto riguarda la rimozione degli adesivi è quello di utilizzare del normale solvente levasmalto per sciogliere il top coat, preferibilmente imbevendo i dischetti di cotone e avvolgendoli con la carta stagnola intorno all'unghia, successivamente sollevare lo sticker con un bastoncino spingicuticole e poi procedere con la rimozione dello smalto sottostante.
Oltretutto se starete particolarmente attenti durante la rimozione e gli stickers rimarranno intatti potrete utilizzarli nuovamente. 


Skittlette manicure floreale dorata su base sangria realizzata con stickers - photo © Pedrìnails
Skittlette manicure floreale dorata su base sangria realizzata con stickers - photo © Pedrìnails


In definitiva sono ben felice di aver scelto di provare questo prodotto e mi sento di consigliarvi assolutamente questa tipologia di stickers a chi ha le unghie abbastanza lunghe per tutte le volte in cui non avrete voglia o il tempo necessario per realizzare una bella nail art decorata con disegni a mano libera e vorrete rendere elegante e raffinata la vostra manicure impiegando pochissimi minuti per realizzarla. 
Vi rimando al link al quale potrete trovare anche gli altri decori 1 Sheet Nail Art Stickers Gold Silver Butterfly Flowers Decals Nail Wraps e vi ricordo che, se avete intenzione di fare un pò di shopping online sul sito Lady Queen, potete usufruire del codice CFLC31 per ottenere lo sconto del 15% sulla spesa!  



Usa il codice per gli acquisti su www.ladyqueen.com

© Pedrìnails

Share:

4 commenti

  1. Yes..really beautiful nails from you! I like the colour and your manicure...

    RispondiElimina
  2. Davvero molto d'impatto, e il risultato è fantastico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, concordo con te. Mi sono letteralmente innamorata di questa nail art. :-D

      Elimina

Siete i benvenuti sul mio blog e pertanto siete liberi di esprimervi commentando ogni mio post nello spazio apposito sottostante, pur sempre con rispetto verso i contenuti, l'autore del post e gli altri utenti. Non è ammesso l'uso di linguaggio offensivo di alcun tipo né spam.