Preparatevi a divertirvi con l'Endless Summer Nail Challenge!

Pedrìnails & Fuxia91 sono orgogliose di presentarvi una challenge a colpi di nail art che vi intratterrà per l'intero mese di settembre: la Endless Summer September Challenge 2014. 

Endless Summer September Challenge - pic © Pedrìnails

L'estate sta finendo, il mese di settembre è alle porte e come avrete notato tutti la stagione quest'anno non è stata delle migliori. Per questo io e Vanessa  (Fuxia91's world: Nail Art and Cake) abbiamo pensato di stravolgere questa estate 2014 ideando per il mese di settembre una sfida contro il tempo che sta scorrendo inesorabilmente verso l'autunno e contro il maltempo che ha segnato questi mesi appena trascorsi. Attraverso la realizzazione di 7 nail art a tema estivo che saranno pubblicate sui vari social network e varie reti web, vogliamo creare noi stesse la nostra estate 2014...dipingendola sulle unghie! Realizzeremo una nail art ogni 5 giorni secondo un calendario che abbiamo prestabilito e che trovate di seguito con i temi associati alle 7 tranches della challenge.
Ogni nail art sarà accompagnata dagli hashtags #EndlessSummerNailChallenge #EndlessSummerSeptemberChallenge , #essc2014 in modo da creare un filone comune tra tutte le nail art proposte dalle partecipanti alla sfida.

CALENDARIO E TEMI ASSOCIATI
1/09: # SUMMER
5/09: # NAUTICAL STYLE
10/09: # FLOWERS
15/09: # DESTINATION CITY
20/09: # SUMMER FRUITS
25/09: # TROPICAL

30/09: # INSPIRED BY ONE OR MORE TECHNIQUES 

Si tratterà di una sfida che coinvolgerà chiunque di voi abbia voglia di mettersi in gioco con le proprie idee e capacità, per divertirci insieme in questo mese che speriamo di riuscire a rallegrare grazie ai colori degli smalti. La prima tranche avrà inizio il 1° Settembre con il primo tema da noi proposto per dare modo ai partecipanti di "scaldare i pennelli" e prendere confidenza con questa challenge che supererà i confini nazionali coinvolgendo ragazze appassionate di nail art provenienti da ogni angolo del mondo. Per chi volesse unirsi a noi sappiate che siete ancora in tempo per farlo e che potrete prendervi parte anche a challenge iniziata. Questo è il link dell'evento creato appositamente e nel quale potete trovare tutte le informazioni di cui avete bisogno per prendere parte a questa iniziativa:   https://www.facebook.com/events/753914307981143/
Per chi invece è semplicemente interessato a seguirla consigliamo di tenere d'occhio i vari social networks (specialmente Facebook e Instagram) nei giorni segnati nel calendario. Naturalmente documenterò di volta in volta ogni sfida scrivendo un post dedicato alle nail art a tema che realizzerò e nei quali citerò le altre partecipanti alla sfida per permettervi di scoprire tutte le altre creazioni dedicate all'Endless Summer  Nail Challenge 2014.

Topics of the Endless Summer Challenge - pic © Fuxia91
© Pedrìnails

Share:

2 commenti

  1. Risposte
    1. Thank you so much for the appreciation. I'm very happy for your partecipation to this challenge. :-)

      Elimina

Siete i benvenuti sul mio blog e pertanto siete liberi di esprimervi commentando ogni mio post nello spazio apposito sottostante, pur sempre con rispetto verso i contenuti, l'autore del post e gli altri utenti. Non è ammesso l'uso di linguaggio offensivo di alcun tipo né spam.