La rubrica "Quando una passione tinge le unghie" si arricchisce per la terza vota consecutiva grazie ad una nail art a tema...horse!
Colgo l'occasione del mio ritorno all'opera con le nail art e conseguentemente con i post-racconti sul blog, per ripartire in auge grazie ad una nuova creazione destinata alla rubrica dedicata alle passioni che "si fanno sentire" anche sulle mie unghie.
Il tema in questione è ancora una volta quello della passione per i cavalli, come già espresso attraverso le nail art che realizzai lo scorso anno in due occasioni per me molto importanti.
Vi ripropongo i collegamenti ai due post in cui mi sono divertita a descrivere e raccontare gli eventi e le nail art annesse, così che possiate percepire il filo conduttore con la nail art che sto per presentare.
Questa volta l'occasione per sfoggiare una nail art ispirata al mondo dei cavalli si è presentata con il 125° Premio Pisa, annuale corsa LR di galoppo che segna l'inizio delle corse pattern dell'anno e che, ad ogni mese di marzo, porta un numero consistente di spettatori all'Ippodromo di San Rossore di Pisa.
Così, immancabilmente, ho pensato di "celebrare" a modo mio questo evento realizzando una nail art che per lungo tempo era rimasta confinata nel mio "cassetto delle idee" finché oggi ha finalmente trovato occasione di essere realizzata.
Pedrìnails è felice di presentarvi la prima collaborazione con un'azienda di calibro internazionale: Born Pretty Store!
Se siete appassionati di nail art, make-up, accessori e beauty in genere e solitamente effettuate i vostri acquisti online, sicuramente conoscerete già questa azienda internazionale la cui fornitissima piattaforma web si presenta praticamente come il paradiso di ogni e-shopper!
Nel caso in cui non la conosceste ancora, avete l'occasione di rimediare subito andando a fare un tour virtuale tra le centinaia di prodotti in bella mostra che potete vedere direttamente qui → www.bornprettystore.com
Come avrete capito, si tratta di un sito e-commerce nel quale è possibile, previa registrazione, effettuare acquisti con almeno 3 grandi vantaggi: i prezzi sono veramente vantaggiosi, nonché i più competitivi del mercato attuale, la distribuzione copre l'intero globo e le spese di spedizione sono gratuite! Cosa si può desiderare di più al mondo? :)
Personalmente sono rimasta sbalordita dall'infinità di prodotti relativi al mondo della Nail Art che è possibile trovare su un unica piattaforma, che rispondono ad ogni esigenza di utilizzo e tra i quali è possibile trovare delle vere e proprie chicche, introvabili altrove. Ce n'è veramente per tutti i gusti: dai materiali decorativi (water decals, strass, borchie, glitter, stickers, decorazioni 3D e molto altro) ad un vasto assortimento di pennelli e altri strumenti di genere, prodotti per la Nail Care con una versatilità di genere che spazia dagli smalti e stamping al mondo degli acrilici e dell'UV Gel (e Soak Off Gel, of course).
Detto ciò, mi meraviglierei se foste ancora qua fermi a leggere perchè al vostro posto mi sarei già fiondata sul sito per accertarmi di persona se questo paradiso esista realmente! :-D
Vi faccio presente che, approfittando del codice sconto GBAK31 assegnatomi, potrete beneficiare del 10% di sconto sugli acquisti che farete tramite il sito, inserendo tale codice quando vi verrà richiesto durante la procedura di acquisto.
Usufruite del codice per ottenere uno sconto del 10% sui vostri acquisti!
Da ora in avanti, ogni volta che scriverò un post dedicato ad un prodotto BPS, troverete questo banner rappresentativo dal quale potrete usufruire del codice riportato in grassetto per ottenere il suddetto sconto.
Sarò ben felice di sapere se avrete trovato, tra la miriade di prodotti interessanti, ciò che stavate cercando da tempo proprio grazie ad un mio post, per cui vi invito a farmi sapere se ne farete uso.
Vi ricordo inoltre che, oltre a quanto già dichiarato nella sezione Disclosure policy del mio blog, le recensioni che scriverò a proposito dei prodotti che avrò modo di testare riporteranno, in maniera del tuttosincera e veritiera riguardo la qualità e le caratteristiche mostrate dai prodotti, la descrizione di essi e del loro utilizzo a scopo informativo e dimostrativo, senza alcun scopo di lucro nè interesse simile.
Colgo l'occasione di questa bella novità per rendermi nuovamente attiva col il blog che ultimamente ho apparentemente trascurato, non per mancanza di interesse o di materiale in termini di nail art, bensì a causa del contemporaneo abbandono da parte del mio fido pc portatile e della mia fedelissima (ormai ex) macchina fotografica che sto provvedendo a sostituire.
Ilprossimo aggiornamento sarà con una serie di posts relativi proprio ad alcuni prodotti targati BornPrettyStore perciò tenetevi pronti a saperne di più!