Il ciclo di post dedicati all'amore si conclude con l'analisi della fase della maturità, sia in termini di percezione del sentimento, sia della sua rappresentazione attraverso la nail art.
Questo breve ma
intenso viaggio attraverso le fasi della vita descritte a partire dalla concezione dell'amore analizzata dal punto di vista delle differenti età, dapprima
nell'infanzia e poi
nella giovinezza, si conclude con la fase della maturità. In questa occasione vi mostro
3 nail art che realizzai lo scorso anno ma che sono inedite per questo blog e che rappresentano le ultime della serie delle 9 creazioni che hanno composto e illustrato questa triade di posts.
|
Appuntamento con l'amore - pic © Pedrìnails |
Nell'età più matura e avanzata, l'amore raggiunge un maggior livello di consapevolezza e concretezza del sentimento che si mostra in modo evoluto rispetto alle precedenti fasi in cui veniva vissuto con maggiore leggerezza e spensieratezza. Il rapporto diventa forte e duraturo nel tempo e ogni piccolo gesto o attimo di vita quotidiana va a consolidare il legame di affetto che volge all'eternità.
La collezione ad edizione limitata "Come to town" targata Essence Cosmetics ha saputo stupire con piacevoli sorprese in fatto di nail art e non solo!
All'alba della prima metà del mese di febbraio mi trovo a scrivere e mostrare i prodotti di una collezione prettamente natalizia, per di più ad edizione limitata in vendita per il solo periodo a cavallo tra novembre e dicembre 2014. Come mai?
Facciamo un piccolo passo indietro e torniamo a qualche mese fa, al periodo natalizio di fine Dicembre 2014 per l'appunto. La casa cosmetica Essence aveva deciso di ideare un singolare calendario dell'avvento grazie al quale ogni giorno era possibile tentare la fortuna rispondendo correttamente a domande inerenti i prodotti del noto brand tedesco e sperando di essere estratti per vincerne alcuni, in numero variabile per ciascun giorno che dal 1° Dicembre ci separava dal Natale. Ebbene, con mia grande sorpresa sono risultata essere una delle vincitrici, per di più accaparrandomi uno dei più ricchi premi in palio: l'intera collezione "Come to town" !
|
L'intera collezione "Come to town" by Essence cosmetics - photo © Pedrìnails |
The first nomination for my blog is here and I want to share the news with you, my dear readers!
{I'm a bit in late to write and publish this blog post and I can do nothing but apologize for the inconvenience.
About a month ago I was reading some articles in
Uma's Nail Art blog when I realized
"Pedrìnails" was quoted between the five pages chosen by her for the
Liebster Blog Award! Uma is a brilliant indian nail art blogger I enjoy reading the posts on her blog since the very beginning of
my virtual travel around the world of nail art blogs. I want to say thanks to her for
the nomination and I'd like you to go read her blog, it's worth it. Anyway,
I'm so proud of this nomination because I never expected my young and tiny blog to draw the attention of a nail art lover who's far away from my Country.
But let me talk about the Liebster Blog Award! It's an alternative and amazing way of placing greater empashis on nail art blogs which have less than 1000 followers and, thanks to the nominator's opinion, get more visibility. The nominator and the 5 bloggers who receive the Liebster Award nomination go into creating a sort of chain letter that allows to discover beginners blogs and promote visiting into their art. Here there are the conditions of the nomination and the answers given by me to the questions made by Uma for the nominated bloggers.